SISTEMI TERRITORIALI S.p.a.

Interruzioni della Circolazione Ferroviaria: Linea Adria-Mestre.

Data:
1 Giugno 2023

Si comunica che, per l’esecuzione di lavori di manutenzione dell’infrastruttura ferroviaria, Infrastrutture Venete s.r.l. ha programmato la seguente interruzione della circolazione sulla linea Adria-Mestre:

  • da SABATO 09 SETTEMBRE a VENERDI’ 22 DICEMBRE 2023 sono cancellati e sostituiti da autobus tutti i treni sulla tratta parziale ADRIA – PIOVE DI SACCO

Programma delle corse e dei punti di fermata degli autobus sostitutivi dal 11 settembre 2023

Tutti i treni saranno cancellati e sostituiti da autobus il programma delle corse ed i punti di fermata saranno comunicati con specifici avvisi Gli autobus potranno variare l’orario di arrivo in funzione delle condizioni del traffico.

Le persona a Mobilità Ridotta potranno usufruire di tutti i servizi programmati comunicando preventivamente la necessità di utilizzo del trasporto all’indirizzo di posta elettronica: so.fam@sistemiterritorialispa.it E’ consigliato un preavviso di 24 ore.

Gli spostamenti con bicicletta al seguito sono effettuate con le modalità di cui sopra. Non sono richieste formalità per le biciclette pieghevoli contenute negli appositi contenitori

Ci scusiamo per i possibili disagi
Per ulteriori informazioni contattare il numero verde 800 366766

Ultimo aggiornamento

7 Dicembre 2023, 13:37