SISTEMI TERRITORIALI S.p.a.

Viaggi di gruppo

La prenotazione dei viaggi di gruppo è obbligatoria e la disponibilità al trasporto deve essere verificata scrivendo a info@sistemiterritorialispa.it indicando il numero dei viaggiatori, giorno e ora dei treni che si intendono utilizzare e le località di arrivo/partenza: per viaggi nei mesi primaverili o in concomitanza con eventi/manifestazioni, si consiglia di verificare la disponibilità al trasporto con il maggior anticipo possibile.

 

  • Le comitive ordinarie di almeno 6 viaggiatori paganti usufruiscono di una tariffa ridotta per viaggi sulla linea Adria-Mestre-Venezia, previa consegna dell’elenco nominativo dei partecipanti al momento dell’acquisto del biglietto. Alle comitive scolastiche della linea Adria-Mestre-Venezia si accorda una tariffa ridotta e la gratuità di un accompagnatore ogni 15 viaggiatori paganti (massimo 5 gratuità), su presentazione dell’elenco nominativo dei viaggiatori su carta intestata dell’Istituto. Il biglietto di gruppo può essere acquistato in uno dei punti vendita autorizzati di Sistemi Territoriali oppure rivolgendosi all’Ufficio Commerciale, con pagamento a mezzo bonifico. In quest’ultimo caso, i biglietti verranno inviati in formato elettronico al referente del gruppo.

 

  • Alle comitive ordinarie di almeno 10 persone che viaggiano sulle linee Rovigo-Chioggia e Rovigo-Verona, si applica uno sconto pari al 10% della tariffa ordinaria di corsa semplice. Alle comitive scolastiche di almeno 10 persone che viaggiano sulle linee ferroviarie Rovigo-Chioggia e Rovigo-Verona, si applica uno sconto pari al 20% della tariffa ordinaria di corsa semplice e la gratuità di due accompagnatori ogni 10 persone paganti. Il biglietto di gruppo a prezzo scontato può essere richiesto esclusivamente all’Ufficio Commerciale,con pagamento a mezzo bonifico. Previa verifica con i nostri Uffici della disponibilità al trasporto per il giorno e treno scelto, il biglietto di gruppo (a tariffa ordinaria) può essere acquistato presso le Biglietterie Trenitalia, le Agenzie di Viaggio autorizzate da Trenitalia o contattando l’Ufficio Gruppi Trenitalia.

Per le irregolarità relative ai viaggi di gruppo, il Responsabile del Gruppo (il soggetto che ha acquistato il biglietto di gruppo) risponde di tutte le soprattasse, penalità e ogni altro pagamento richiesto per le irregolarità riguardanti il contratto di trasporto stipulato per il gruppo.